Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
 0342-637243
Benvenuto    Entra / Registrati   

Le cessioni di beni - di seguito prodotti - da parte di VOGLIA DI SICUREZZA di Brandalese Davide con sede legale in ARDENNO (SO), VIA LIBERTA' 54/L - di seguito Roombashop - tramite il sito web www.Roombashop.it a terzi - di seguito cliente/i - sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita - di seguito condizioni generali -, le quali costituiscono parte integrante e sostanziale di tutti i contratti stipulati tra www.Roombashop.it ed i clienti.
Roombashop si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni generali, le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione su www.Roombashop.it, fermo restando la loro applicazione alle sole cessioni concluse successivamente a tale pubblicazione.

1. Oggetto
Le presenti condizioni regolano i contratti di compravendita dei prodotti esposti da Roombashop all'interno di www.Roombashop.it.
L'esposizione dei prodotti non costituisce in alcun caso offerta al pubblico ma bensì invito ad offrire.
I clienti potranno essere soggetti residenti in qualsiasi Paese, la consegna dei prodotti avverrà in tutto il mondo.

2. Ordini e conclusione dei contratti
2.1 Per inviare un ordine occorre, mediante compilazione degli appositi form, completare l'ordine in ogni sua parte; Roombashop rispondera' tramite e-mail comunicando il totale dell'ordine comprensivo delle spese di trasporto; il cliente dovra' rispondere a tale e-mail per confermare l'ordine, pagare l'importo complessivo dell'ordine tramite bonifico bancario oppure direttamente al corriere con contrassegno.
2.2 Ricevuto l'ordine del cliente, che costituira' proposta di acquisto, e la comunicazione della banca dell'avvenuto pagamento, Roombashop inviera' al cliente, tramite posta elettronica all'indirizzo dichiarato dal cliente al momento dell'ordine, la conferma dello stesso, che costituira' accettazione della proposta.
2.3 Il contratto di compravendita dei prodotti tra Roombashop ed il cliente si concludera' nel momento di ricezione da parte del cliente della conferma d'ordine di Roombashop.
2.4 I prodotti proposti all'interno di www.Roombashop.it sono normalmente disponibili, cio' nonostante potrebbe verificarsi la non disponibilita' di prodotti ordinati dal cliente. In tale caso Roombashop informera' il cliente nel piu' breve tempo e rimborsera' al cliente la somma, eventualmente, gia' versata a titolo di prezzo del/i prodotto/i non disponibili, e di trasporto; il cliente non avra' diritto ad altri rimborsi e/o indennizzi e/o risarcimenti di sorta.
2.4 Tutta la documentazione contabile e fiscale, relativa alla vendita di prodotti, verra' emessa sulla base dei dati forniti dal cliente nella procedura di registrazione e nella compilazione dell'ordine. La documentazione verra' inviata al cliente, il quale, compilando i vari form, garantisce la veridicita' e la correttezza di tali dati, e si impegna al loro aggiornamento. In tal documentazione verranno separatamente evidenziate le spese di consegna.

3. Prezzi
3.1 Salvo diversa previsione tutti i prezzi indicati in www.Roombashop.it sono comprensivi di IVA (22%).
3.2 I prezzi di vendita dei prodotti saranno quelli in vigore al momento della conclusione del contratto e visibili in www.Roombashop.it. In caso di variazione di prezzi Roombashop comunque applichera' al cliente il prezzo vigente al momento dell'ordine.

4. Consegna dei prodotti
4.1 L'obbligo di consegna si intendera' adempiuto da parte di Roombashop rimettendo i prodotti al corriere.
4.2 Le spese di consegna sono a carico del cliente, che Le paghera' unitamente ai prodotti. Roombashop si riserva la possibilita' di non far pagare al cliente le spese di consegna, in tutto o in parte.
4.3 La consegna dei prodotti al cliente verra' curata dal corriere con le modalita' e all'indirizzo, al piano stradale, indicati nell'ordine.
4.4 I tempi di consegna indicati in www.roombashp.it saranno normalmente rispettati dai corrieri. Eventuali ritardi potranno sussistere nel caso il prodotto non sia disponibile in magazzino. Nel caso il cliente verra' subito avvisato e il ritardo non sara' superiore a 30 giorni.

5. Garanzie
5.1 Roombashop conserva e gestisce con attenzione i prodotti, e ne garantisce l'integrita' materiale al momento della consegna.
5.2 Il cliente e' tenuto a pena di decadenza a denunciare eventuali vizi e/o difetti, mediante comunicazione scritta, entro otto giorni dalla loro scoperta. Qualora operi la garanzia il cliente avra' diritto alla sostituzione, ove possibile e comunque a spese della Roombashop, del/i prodotto/i con difetti e/o vizi, o al rimborso del prezzo pagato per tali prodotti.
5.3 Qualora si verificassero rotture o manomissioni dei prodotti contenuti nel pacco il cliente respingera' il pacco, esplicitando i motivi del rifiuto nella lettera di vettura. Sara' cura di Roombashop contattare il cliente che potra' decidere tra una nuova spedizione, gratuita, o rimborso del prezzo e delle spese di consegna.
5.4 Rimane comunque fermo il diritto di recesso eventualmente spettante al cliente.

6. Garanzia post-vendita
6.1 Ogni prodotto venduto da Roombashop e' garantito per 2 anni, salvo maggiori garanzie prestate dal produttore.
6.2 Le riparazioni in garanzia verranno effettuate franco ns magazzino (verranno pertanto addebitate le spese di spedizione),
salvo diverse indicazioni presenti sui singoli prodotti (esempio: Irobot care assistance per i prodotti Irobot oppure Neato assistance Italia per i prodotti Neato Robotics).
6.3 Le riparazioni in garanzia, per i prodotti venduti direttamente da noi, devono essere autorizzate con numero di autorizzazione al rientro che verra' comunicato tramite email successivamente alla richiesta di assistenza. Invitiamo pertanto i clienti a non spedire nulla senza aver richiesto il numero di autorizzazione al rientro, altrimenti i pacchi verranno respinti.
6.4 Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. Passati 6 mesi spetta al cliente dimostrare il difetto di conformità.

7. Diritto di recesso
Al cliente - qualora sia una persona fisica che agisca per scopi non riferibili all'attivita' professionale eventualmente svolta - spetta il diritto di recesso previsto dal D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – entrato in vigore dal 14/6/2014, esercitabile senza alcuna penalita' e senza specificazione del motivo. Il recesso dovra' essere esercitato entro il termine di quattordici giorni lavorativi, decorrenti dal giorno di ricevimento dei prodotti , mediante l'invio di una comunicazione scritta, tramite lettera raccomandata a.r., che renda nota la volonta' di recedere dal contratto a VOGLIA DI SICUREZZA di Brandalese Davide, Via LIBERTA' 54/L, 23011 ARDENNO (SO), e-mail: info@Roombashop.it.
La comunicazione di cui sopra puo' essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma, telex, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata a.r. entro le quarantotto ore successive.
Pur non essendo richiesta alcuna motivazione del diritto di recesso, ai fini di miglioramento del servizio, invitiamo il cliente, che comunque non vi e' tenuto, ad indicare i motivi della sua mancata soddisfazione.
In caso di esercizio del diritto di recesso i prodotti gia' consegnati dovranno essere restituiti a Roombashop, perfettamente integri e nella loro confezione originale, da parte a cura e spese del cliente (nel caso di restituzione di prodotti non pronti per essere rivenduti direttamente a un altro cliente come nuovi verra' decurtata dalla somma da restituire una somma pari al danno arrecato) .
La restituzione dei prodotti dovra' avvenire entro il termine massimo di quattordici giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene. Roombashop una volta ricevuti i prodotti, e verificata la loro integrita', provvedera', nel piu' breve tempo e comunque entro trenta giorni, ad accreditare il prezzo dei prodotti restituiti (esclusi oneri accessori quali spese di spedizione e/o contrassegno che rimarranno integralmente a carico del cliente).
Ai fini di tale restituzione il cliente dovra' provvedere a comunicare le proprie coordinate bancarie.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale. Sono quindi esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori o da aziende.
La restituzione del bene non sarà accettata se lo stesso e' stato messo in funzione.


CHI SIAMO

Il primo negozio di Robot domestici in Italia.

Nato 10 anni fa in provincia di Sondrio, ora nella nuova sede ad Ardenno in Via Libertà 54/L , espone prodotti tra i più innovativi: robot aspirapolvere, lavapavimenti, tagliaerba, lavavetri, che lavorano in modo completamente autonomo. Qui troverai tutte le ultime novità riguardanti i robot domestici, dai robot aspirapolvere ai robot tagliaerba ai robot per il divertimento. Hai mai sognato di non doverti più occupare di tutte le faccende domestiche più noiose? I robot domestici sono nati proprio per eliminare questi problemi! Il nostro centro è autorizzato e specializzato nella vendita, installazione e riparazione. Con il know how maturato in 10 anni di esperienza, Roombashop è in grado di offrire una consulenza appropriata per ogni esigenza, un prodotto altamente professionale e un servizio assistenza di elevata competenza.

FACEBOOK

visita la nostra pagina Facebook

CONTATTI

Roombashop by Voglia di sicurezza